❄️WINTER NIGHTS❄️

Durante queste fredde serate invernali amo bere in tranquillità una bella tisana calda. Sì, vi chiederete se la tisana la bevo sempre così, con tutto questo ambaradan sul tavolo… in tutta franchezza rispondo: ASSOLUTAMENTE NO! Anche io amo sorseggiare una rilassante tisana seduta sul mio divano e, perché no, con indosso una coperta super morbida. Ma vi chiedo: non vi è mai capitato di avere ospiti e offrire loro una tisana? Oppure di organizzare una serata tra amiche del tipo “film e tisanella”? Ebbene, potrebbe essere l’occasione giusta per sfoderare le vostre tazze più belle, magari quelle del servizio che non usereste mai per voi sole (io uso anche quelle ahimè 🤫!)

Con questa idea ho voluto organizzare anche questo tipo di tavola: una cosa semplice, un runner oppure una tovaglietta quadrata, di quelle da the. Il colore sceglietelo voi (siamo ancora nelle feste, quindi il rosso è d’obbligo🎄); un bel porta tea-light che crea sempre atmosfera… ed ecco pronta la vostra tavola post-cena!

Dimenticavo! Create un ambiente soffuso, abbassate le luci e, se l’avete, accendete la vostra lampada da tavolo o da terra (dovete sapere che una fonte luminosa che arriva dal basso crea una certa atmosfera nell’ambiente). Io ho sfoggiato la mia new entry firmata Kartell: una lampada da tavolo a LED che si ricarica come un qualsiasi smartphone… semplicemente meravigliosa! 😍

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: